La piattaforma DCC abbatte il monopolio del credito!

image1.jpg

Il problema principale del sistema di credito esistente

In ogni stato del mondo esiste un monopolio nascosto sull'emissione di prestiti per le esigenze commerciali e dei consumatori. Dipende dalle peculiarità della politica monetaria delle Banche Centrali, che determinano il tasso di sconto, e dall'avidità delle istituzioni finanziarie locali che aggiungono i loro margini a questo valore.

Oltre ai profitti, le banche si impegnano a coprire i rischi in percentuale del prestito emesso, costringendo i clienti a pagare per la miopia dell'istituto che ha emesso prestiti rischiosi e non ricorrenti.

Il mondo dei prestiti è organizzato in modo tale che a gente comune, così come alle piccole e medie imprese non verranno mai offerte condizioni di prestito favorevoli. Sono incaricati di compensare le perdite bancarie sui prestiti a lungo termine concessi a basso interesse alle grandi società e alle entità affiliate.

Tali "regole di credito" sono supportate dal monopolio nascosto del sistema bancario transnazionale, in cui non può esserci concorrenza reale a causa delle dimensioni e delle capacità politiche dei leader del settore.

Ecosistema della catena di credito distribuita
Gli sviluppatori della piattaforma DCC - Distributed Credit Chain - propongono di abbattere il monopolio del credito con l'aiuto di blockchain. La tecnologia decentrata si unirà in un unico ecosistema:

- Mutuatari i cui dati personali saranno protetti in modo affidabile e la procedura di routine per il controllo della solvibilità e dell'identificazione sarà approvata una volta per tutte;
Creditori che avranno la possibilità di formulare autonomamente le condizioni per la fornitura di fondi;
- Sviluppatori di applicazioni fintech che automatizzano i termini dei contratti di prestito con l'aiuto di contratti intelligenti;
- Assicuratori, fornitori di liquidità e altri soggetti direttamente o indirettamente collegati ad attività di investimento;
- La piattaforma DCC è un mercato dei prestiti unificati e decentralizzati, in cui i tassi sono determinati in base al principio onesto dell'offerta e della domanda.

Token DCC
Il token DCC è il collegamento di collegamento tra tutti i partecipanti, la vendita di token durante la catena di credito distribuita ICO consentirà agli sviluppatori di ricevere finanziamenti per:

- Blockchain, che definisce le condizioni di credito, i processi di scoring, l'algoritmo di rimborso del prestito e il supporto di smart-contract e DApps;
- Catene di filiali che conducono la segmentazione sui prestiti al consumo e agli investimenti;
- Servizio di carte di credito;
- API e software per lo scambio di dati esterni con varie agenzie governative e il Bureau of Credit Histories

L'attrattiva dell'investimento del token DCC
Secondo il piano del fondatore, l'emissione di prestiti sarà denominata in token e ciò offre una serie di vantaggi e opportunità unici per l'investitore:

- Ottenere un prestito garantito da criptovaluta (non è necessario vendere attività digitali e perdere l'opportunità di reddito da investimenti)
- Il token DCC sarà dotato di veri e propri obblighi di credito, e quindi con una domanda stabile
- Sulla piattaforma, è possibile implementare una strategia di arbitraggio per i tassi di prestito bassi a breve e medio termine a breve termine, creare swap sulla differenza tra prestiti rischiosi e stabili, obbligazioni proprie e stablecoin

La catena di distribuzione distribuita di start-up entra nel mercato con un prodotto finito minimo (MVP), la liquidità del progetto e il supporto agli investimenti sono forniti da 18 maggiori fondi di venture capital in Asia.

image2.jpg

Gli investimenti in token DCC sono giustificati dall'importanza dei nomi dei partner della catena di credito distribuita, nonché del "processo di rinascita dell'ICO" in Corea del Sud e Cina. Per ulteriori dettagli sulla piattaforma DCC, vedere il

WEBSITE o il WHITEPAPER
BTT profile link - https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2246034


Comments