Webfree




Ciao utenti, Webfree è l'infrastruttura per DApp Web 3.0. La piattaforma decentralizzata è un'invenzione incredibile basata sulla blockchain. Diventando parte di questo progetto oggi, puoi richiedere di ricevere gratuitamente l'attrezzatura mineraria, che è stata chiamata "Freer". La struttura decentralizzata del progetto webfree sarà una vera svolta in questo segmento: gli sviluppatori credono di essere riusciti a trovare la soluzione ottimale ai problemi esistenti nel segmento minerario.

Quali sono i problemi Progettato per risolvere la piattaforma webfree decentralizzata
La transizione verso il complesso mondo della criptovaluta asset mining richiede tempo, denaro e conoscenze tecniche nella misura in cui è semplicemente irrealistico per qualsiasi principiante medio. Ci sono troppi problemi che tutti quelli che vogliono estrarre una certa criptovaluta devono affrontare. Vale la pena considerare le principali "insidie":

Profitto netto
In questo caso, i minatori devono spendere i propri soldi per ottenere le conoscenze e le attrezzature necessarie. Solo dopo possono andare al lavoro. In media, ci vogliono più di 6-8 mesi per trarre profitto dagli sforzi e dai fondi spesi.

Non ci sono prospettive per l'estrazione globale
La maggior parte delle moderne attrezzature per l'estrazione mineraria, ha dimensioni enormi, funziona troppo rumoroso e consuma energia. Questo è ciò che non consente a tutte le persone di utilizzare i servizi di tali apparecchiature, semplicemente non saranno in grado di organizzare una piccola "fattoria" nella loro casa per l'estrazione della cripta.

Rischio enorme
Ogni minatore deve affrontare alcuni problemi, l'estrazione di criptovaluta può essere interrotta in qualsiasi momento, il che comporterà enormi costi finanziari. È anche necessario prendere in considerazione le sfumature di manutenzione di tali apparecchiature, richiede la sostituzione regolare dei componenti.

La soluzione ottimale per tutti i problemi esistenti - "Freer"

Perché il progetto di Webfree è così promettente e una priorità per i nuovi investitori? Dovresti considerare tutte le caratteristiche e i vantaggi di questo sviluppo rivoluzionario:

Nessun costo associato all'acquisto, alla consegna, all'installazione e alla manutenzione delle apparecchiature. Per ottenere un'offerta limitata è necessario superare un test speciale per diventare uno dei proprietari di "Freer's". Gli sviluppatori forniranno 100 set unici di attrezzature alle persone che saranno in grado di affrontare i test;

Mina fino a 15 cryptoassets
Evita i rischi di prezzo che dovrebbero essere coinvolti quando si sviluppano solo una o più criptovalute (è necessario creare centinaia di cryptanalysis in Webfree, e puoi sceglierle per estrarre contemporaneamente diversi token promettenti);

Ottieni un utile netto dal primo giorno
Tu sei il capo e puoi iniziare a guadagnare sin dall'inizio dato che Freer non ha costi operativi, investimenti di capitale, debito e stress derivanti dai vecchi sistemi di data mining. Questo è il motivo per cui l'ottenimento e il successivo utilizzo di questa apparecchiatura sono davvero convenienti;

Progettato per estrarre risorse crittografiche a casa
Grazie al sistema di raffreddamento integrato, al processo silenzioso di estrazione mineraria e alle attrezzature versatili disponibili: basta premere GO e godersi il processo, ora sei un minatore professionista con possibilità illimitate!

Lavorare all'interno del sistema WebFree stesso
Vale la pena sottolineare alcuni punti importanti che saranno interessanti per i futuri proprietari dei token di progetto:

Sviluppatori
Per creare DApp sono necessari token GRATUITI e connessione a Webfree con il protocollo Luther.

Utenti DApps
È necessario disporre di token gratuiti per utilizzare DApp e ottenere valore dai servizi forniti su Webfree.

I proprietari sono "liberi"
Riceveranno token gratuiti, fornendo agli sviluppatori capacità (storage, CPU, RAM, GPU) e transazioni di conferma (processo di mining).

Sommario

Gli sviluppatori della piattaforma webfree decentralizzata offriranno una soluzione unica ai problemi esistenti: i minatori saranno in grado di ottenere attrezzature di alta qualità, configurare ad es. L'OI da utilizzare per la produzione della criptovaluta necessaria. L'attrezzatura è innovativa e di alta qualità, ogni azione all'interno della piattaforma viene eseguita utilizzando il token di progetto webfree interno.

Per maggiori informazioni:

Website: https://webfree.io/
Telegram: https://t.me/webfreeofficial
Twitter: https://twitter.com/WebfreeOfficial
Facebook: https://www.facebook.com/WebfreeOfficial
Ann: https://bitcointalk.org/index.php?topic=455297


ETH ACC. - 0x1911F0E835DA0706b783DDE62274280CE91f1F61
BTT profile link - https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2246034

Comments